allora sono abbastanza fortunato....Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
allora sono abbastanza fortunato....Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ronny; 27-03-2005 alle 05:49 PM
in effetti......hmm si potrebbe cambiare qualcosina:a colazione leva la crostata(????)e il gainer(????)e mangia solo fiocchi di cereali+banana e albumi+1 tuorlo(le pro te le puoi anche risparmiare solo per il post allenamento);agli spuntini mangia pure del pane itegrale con un pò di affettato tipo bresaola e un paio di mandorle;il pranzo penso possa andare(chiaramente mangi o la carne+pasta O albume+tuorlo......vero?);per il secondo spuntino arileva le banane e mangia un pò di fette wasa integrali le pro i polvere prendile subito dopo l'allenamento insieme a dei carbo ad alto indice glicemico(il gainer và benissimo in questi casi);per cena(ma quante caxxo di pro mangi?)mangia solo(si fà per dire)100g di pasta e 150g di carne!
Credo che così possa andare.........facci sapere!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ps a pranzo mangio la pasta con sia la carne che le uova...! proverò a seguire i tuoi consigli per un po, ma non rischio di bruciarmi un po...?Originariamente Scritto da Venom5
gia con tutto quello che ingurgito adesso, crostata compresa, faccio a fatica a mantenere il mio peso...! avrò... il verme solitario..!![]()
ti consiglio di aprire un nuovo thread nella sezione apposita.........se no si fa un casotto che non finisce più!![]()
Segnalibri