Citazione Originariamente Scritto da Venom5
E invece ce l'ho fatta:sono riuscito a ingurgitarmi 1kg di patate con tanto di tonno e insalata con pomodorini!Però mi fa un pò male lo stomaco...ma pazienza!
Per quanto riguarda gli strappi non li ho fatti oggi perchè domani li dovrò fare(vado al ristorante)...a proposito..... che cosa mi consigliate/consigli(eccomidinuovo) da mangiare al ristorante?Io fino a adesso(si fa per dire) sono sempre andato su pasta al pomodoro,filetto di manzo e un bicchiere di vino(rosso), ma mai su dolci o roba simile......secondo voi/te cosa dovrei magnà?
Io sono stato oggi a pranzo fuori,ti dico cio'che ho preso giusto per rendere l'idea,ho preso la pasta al ragu' ,poi secondo involtini semplici,pomodori secchi e una porzione di patate....per completare un bicchiere di bianco perche'lo preferisco .....a fine pranzo proponevano la cosa che piu'odio cioe'la cassata ma non l'ho presa o preferito un caffe'ed un amaro ...non ho toccato frutta............pero'qualche strappo ci puo'stare ma meglio non ingurgitare quantita'di cibo assurdo altrimenti si rischia di cadere un circolo vizioso ........auguri anke a te buona pasqua