mau,non ho parole e una delle piu belle frasi che abbia mai sentita e credo andra ad infoltire la mia gia vasta di scorti comici latineggiantiOriginariamente Scritto da mau
veramente congratulazioni,ma l hai inventata tu?![]()
mau,non ho parole e una delle piu belle frasi che abbia mai sentita e credo andra ad infoltire la mia gia vasta di scorti comici latineggiantiOriginariamente Scritto da mau
veramente congratulazioni,ma l hai inventata tu?![]()
no... l' ho trovata su un forum dedicato alle chitarre elettriche
( di cui sono appassionato...)
suoni pure?
poliedrico!
Ma perchè non le leggi le discussioni??? hai letto i link nella pagina che ti ho linkato? le possibili programmazioni? lo scontro altro volume-intensità, i discorsi sulla forza?
Non si è mai detto quello che tu dici.....si è detto casomai di non estremizzare il discorso, ovvero fosilizzarsi solo sui fondamentali con un incremento del carico, da qui carico progressivo, può andare bene, ma è una tecnica che a lungo non porta a nulla, come a lungo non porta a nulla il pompaggio tipico delle scehde pre-impostate in molte palestre che ormai hanno il timbro 4 x 8 con una decina di esercizi per gruppo muscolare.
Su questo forum ce ne sono di tipi come dici tu, c'era Komadina che è salito sui palchi della Night Of Champion, c'è Mau e le sue foto.....ce ne sono, ce ne sono, ma questo non vuol dire nulla............
Segnalibri