ma x te qualità significa Vacche come ronnie e co.?Originariamente Scritto da eccomidinuovo
ma x te qualità significa Vacche come ronnie e co.?Originariamente Scritto da eccomidinuovo
Spattini era commovente per come cercava di far credere ke le panze enormi ke avevano erano dovute alla ricarica dei carbo....hahahaha...poveri noi.![]()
![]()
i commentatori veramente penosi
Spattini era commovente per come cercava di far credere ke le panze enormi ke avevano erano dovute alla ricarica dei carbo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per una panzetta moderata, vabbè...ma quelli là sono semplicemente oltraggiosi.
Tanto onore agli sforzi, ai rischi ( sopratutto di salute ) e ai soldi spesi...però così è grottesco.
ho visto recentemente i filmati dei mr. O 1980 (Arnold), 1982 (Dickerson), 1983 (Bannout? ) etc: QUELLI erano fisici! E gli steroidi c'erano già da trent'anni.
cmq un paio di concorrenti avevano una pancia decente. (giusto un paio)
bravissimo sono della stessa idea,,,,,i tempi di columbo e di quel colosso di oliva quella si che era gente seria,adesso non hanno affatto belle proporzioni,sono bassi e troppo gonfiOriginariamente Scritto da ham2
questi erano bei fisici e certe pose riuscivano soltanto a loro
[IMG]/img99/1617/oliva00037kz.th.jpg[/IMG]
tutt'altro ho detto l'esatto contrario,l'unico decente era il biondo lee priest,dexter e'un grande merita questo titolo riesce a tirarsi benissimo ha una pelle molto sottile,......qualcuno di loro aveva il ventre troppo dilatato e gli addominali non troppo evidentiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
maddai, priest? ma se si era passato la pialla sull'addome.Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
tanto di cappello ad oliva, ma di belle figure ce n'erano..
anche il primo ad esibirsi era piccoletto ma niente male.. e nn solo lui.
Sentendo parlare di vacche ho dato la mia opinione su la vacca che mi piace di più!![]()
Secondo me Jay Cutler a differenza di molti pro è l'unico a saper contenere l'addome nonostante la sua mole pazzesca,senza dimenticare la qualità muscolare negli altri gruppi muscolari(straordinario);secondo me l'Olympia lo doveva vincere o lui o Dexter Jackson!![]()
oddio!!
cutler mr Olympia!?!?!![]()
a quel punto il cielo si sarebbe oscurato e l'aria sarebbe diventata pesante, la terra avrebbe tremato ecc ecc.
Ma cutler è uno dei peggio sotto questo punto di vista. Ok che ha un bell'addome (a livello di muscoli addominali, NON di contenimento del panzone) ma i suoi fianchi sono orrendi, è largo come un autobotte.
ehehehe somo....ma tu non dovevi uscire?![]()
Segnalibri