non mi e'piaciuto affatto mi aspettavo di meglio,mancavano di qualita' .......a parte certi vitini da vespa non e'stato il max
non mi e'piaciuto affatto mi aspettavo di meglio,mancavano di qualita' .......a parte certi vitini da vespa non e'stato il max
ma x te qualità significa Vacche come ronnie e co.?Originariamente Scritto da eccomidinuovo
Spattini era commovente per come cercava di far credere ke le panze enormi ke avevano erano dovute alla ricarica dei carbo....hahahaha...poveri noi.![]()
![]()
i commentatori veramente penosi
Spattini era commovente per come cercava di far credere ke le panze enormi ke avevano erano dovute alla ricarica dei carbo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per una panzetta moderata, vabbè...ma quelli là sono semplicemente oltraggiosi.
Tanto onore agli sforzi, ai rischi ( sopratutto di salute ) e ai soldi spesi...però così è grottesco.
ho visto recentemente i filmati dei mr. O 1980 (Arnold), 1982 (Dickerson), 1983 (Bannout? ) etc: QUELLI erano fisici! E gli steroidi c'erano già da trent'anni.
cmq un paio di concorrenti avevano una pancia decente. (giusto un paio)
bravissimo sono della stessa idea,,,,,i tempi di columbo e di quel colosso di oliva quella si che era gente seria,adesso non hanno affatto belle proporzioni,sono bassi e troppo gonfiOriginariamente Scritto da ham2
tutt'altro ho detto l'esatto contrario,l'unico decente era il biondo lee priest,dexter e'un grande merita questo titolo riesce a tirarsi benissimo ha una pelle molto sottile,......qualcuno di loro aveva il ventre troppo dilatato e gli addominali non troppo evidentiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
maddai, priest? ma se si era passato la pialla sull'addome.Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
tanto di cappello ad oliva, ma di belle figure ce n'erano..
anche il primo ad esibirsi era piccoletto ma niente male.. e nn solo lui.
Sentendo parlare di vacche ho dato la mia opinione su la vacca che mi piace di più!![]()
Secondo me Jay Cutler a differenza di molti pro è l'unico a saper contenere l'addome nonostante la sua mole pazzesca,senza dimenticare la qualità muscolare negli altri gruppi muscolari(straordinario);secondo me l'Olympia lo doveva vincere o lui o Dexter Jackson!![]()
oddio!!
cutler mr Olympia!?!?!![]()
a quel punto il cielo si sarebbe oscurato e l'aria sarebbe diventata pesante, la terra avrebbe tremato ecc ecc.
Segnalibri