Si sono sollevati degli argomenti interessanti....

Sul discorso di chi scrive sul forum: io credo che in un "posto" che si regge bene o male sull'anonimato sia interesse di tutti dire la verità. E' più semplice, non si deve mettere in dubbio tutto di tutti. Perchè poi uno (e ci sono) debba dire delle caxxate non lo capisco proprio. Si fa male solo per se stesso, magari poi ci crede... Io, per principio, su un forum non "baro" mai.
Credo che 250Kg di pressa la prima volta, dopo l'idea che mi sono fatto su Mau, sia forse anche ragionevole. Magari, che so, ha fatto mezza escursione (senza offesa) perchè la prima volta non è che uno ha le idee chiare. Non è poi un carico elevatissimo: Somo ha fatto 150Kg la prima volta.

Poi da qui a dire che 250Kg sia banale e TUTTI lo possano fare anche dopo poco tempo, ce ne corre...

COncordo con Naoto, perciò.

Frank dice delle cose interessanti: io dico di fare 6x6x150Kg di panca. Forse sono in buona fede, forse no. Ma come lo fo? "gestisco" il carico o sono orribile da vedere? Io che mi alleno da solo mi sono filmato qualche giorno fa... sono meno bravo di quanto pensi, meno "bello" di quanto mi immagini. Non giudico voi, parlo per me. Però, attenti.

Anche quello che dice Venom5 è interessante: se io fossi il proprietario di una palestra non è che mi farebbe piacere avere un sacco di gente che fa cose allucinanti. Preferirei tutte macchine a selettore con protezione: nessuno si pesta le dita con le pizze o si schiaccia le mani fra le piastre (poi c'è da pagare...) e non devo mettere tutto a posto. Non scherzo. Vorrei più clienti soddisfatti, non una setta che mi occupa 3 postazioni e raccatta tutti i pesi. Preferisco questa posizione: nella palestra dove vado non si può fare squat perchè così nessuno si fa male. Giusto. Poi, dire che il multipower è meglio dello squat, questo fa girare le p...