Ora sarei contento se:
-Qualcuno mi illuminasse su qualche consiglio sulla dieta, per pulirla ulteriormente.

illuminarti magari no! xò ti dico che la dieta mi sembra tecnicamente a posto (questo nn vuol dire che necessariamente vada bene x te.. ma gia è un grosso passo avanti).
l'unico appunto che mi sentirei di fare è sul latte (che può anche nn essere necessariamente un problema, insomma, sei in massa, e probabilmente lo tolleri bene..quindi potresti anche lasciarlo)
e sul pre-workout, che invece credo nn ti serva, soprattutto con quelle pro.. al max, se vuoi inserire degli aminoacidi.. ma nn so se davvero ne hai bisogno (personalmente nn credo)

-Vorrei integrare anche con Bcaa che ne dite??

vedi sopra.

-Mi piacerebbe mi diceste se ce ne fosse bisogno come integrare con delle Malto nel PreWo e nel PostWO

nn credo che il segreto stia nell'integrazione, anche xkè mi è parso che tu nn abbia particolari necessita che ne richiedano l'utilizzo (le pro in polvere possono essere comode..).. il segreto sta in una dieta stabile x lunghe linee (con alternative) pulita ed equilibrata,nn eccessiva, che ti permetta di valutare le eventuali modifiche necessarie. e in questo caso mi pare tu ci sia.

-Vorrei incominciare a fare un pò di corsa, tipo una seduta a settimana in uno dei giorni di riposo(45/60 min di corsa al 65%), ma non so come variare la dieta dei giorni di OFF

se inizi adesso a correre io ti suggerirei di partire da 30min.. è un buon modo x recuperare nei giorni di riposo..e nn è dannoso x la massa (ovviamente parlo x lunghe linee.. per alcuni potrebbe nn essere indicato).. cmq se il tuo obiettivo al momento è l'ipertrofia eviterei di sfondarmi di aerobica.