io ti sconsiglio di eseguire le alzate laterali prima del lento..
anche xkè le spalle sono gia stanche dall'allenamento del petto.. e rischi di "spararti" le ultime cartucce, con un esercizio di rifinitura\pompaggio.
ergo, consiglio di preferire il lento come primo esercizio (e caricare, SUL SERIO) x poi, magari utilizzare le alzate laterali per colpire specificamente la porzione laterale (io nn le faccio quasi mai)



Rispondi Citando
Segnalibri