Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
somoja io sono stato nella terra di anto e sue parole come:non mi piacciono molto i cannoli e le cassate mi hanno lasciato perplesso.....catania piazza principale cannolo,brioches con gelato,granita alla mandorla,latte di mandorla se vivessi li in sicilia inizierei a gravitare intorno al sole perche diventerei un pianeta a se stante

cmq bravo anto hai i coglioni di acciaio
ma quali coglioni di acciaio??? nn faccio alcun sacrificio.....
*****...nn lo so...ma nn sento il bisogno di gratificarmi culinariamente.....
a casa mia portano vari dolcetti, mia madre fa torte, bianco manfgiare ed altro..(cmq, i miei si tengono in linea, sotto mio stretto controllo, sono stato chario appena li vedo come i loro amici nn li faccio + mangiare).....io nulla....
la mattina mi vedono cucinare petto di pollo e verdure, o pesce e verdurame....e sono d'accordo con me: il gusto dolce è una droga, a cui è facile disabituarsi....
da piccolo ero quasi obeso e di una golosità allucinante......dopo 2 anni senza mangiare alcujn dolce (ero anche diventato anoressico) oramai nn sento + il bisogno di mangiare nutella e schifezzuole varie.....e cmq nn capisco....cioè, vi mangiate la nutella e vi sentite felici??? ma ***** io sono felice solo per essere vivo ed essere io.....bhà...nn vi capisco...
cmq, nella vita la felicità è l'unica cosa che conta, ogniuno la raggiunge come vuole...importante è che nn sia una scelta effimera (come la nutella )