Forse sono matto però ho dedicato un po' di tempo a preparare un ciclo introduttivo ai pesi per una giovine italiana di vent'anni che contribuii a generare propio vent'anni or sono.
Intanto procedo colla routine massificante mentre la neve in giardino non s'è disciolta ancora!
Questo diarietto ispirato in primis da mau è giustamente disertato dal medesimo, che ormai ha ben poco da dirmi in attesa che lo raggiunga nelle sue prodigiose misure per poi pentirsi d'avermi sciorinatoi suoi segreti ah ah
Ovviamente il caso non si verificherà giammai nè in fondo lo vorrei, timido come sono, chi se li porterebbe in giro una cinquantina di centimetri di braccio e una settantina di coscia!? Prima che il coro di : "Io, io, io!" dei forumisti s'ingigantisca, ammetto la morale volpina, l'uva non è sgradita ma il mio tran tran è ben diverso![]()
Eppure l'impegno a profusione mi rimane, la voglia di alzarlo (ehm, il peso, ma non solo) è sempre vigorosa, sarà una pazzia alla fin di quarantina d'anni ma tant'è! Non è facile trovare il senso esistenziale di un pompare quasi coatto, mentre in Oriente si venera il distacco dal corpo e suoi bisogni e come elisir di lunga vita si propugna l'abbandono all'equilibrio sempiterno senz'affanni...Ed io son qui, sotto un quintalotto di ghisa, a sudare...
Ma anche oggi la mia split si concretizza nel Walhallaoccidentale dei sollevatori pazzi
![]()
Segnalibri