la colazione è la festa dell'anti-nutriente.
il latte x le sue capacità disintossicanti impedisce la corretta assimilazione degli alimenti che ci abbini (in questo caso ad esempio il multivitaminico) se ci aggiungi le fibre dei cereali hai completato l'opera.
oltretutto sai che il latte tende ad ispessire la pelle, se sei un modello io lo sconsiglierei, onestamente (ma poi in tutta la giornata quanto ne bevi? stai mandando all'università il figlio del signor parmalat)
il pre-workout con 25gr di fruttosio nn serve a nulla, visto che a quell'ora, con tutto quello che te sei magnato fino a quel momento nn avrai di certo le scorte epatiche scariche (il fruttosio nn va a ricaricare i muscoli)
ma soprattutto se ti alleni alle 18.00 e l'ultimo pasto è un'ora e mezzo prima.. che mangi a fare ancora?(gia un'ora e mezzo è poco x digerire)
gli integratori sono la meno cosa in questa dieta.. tutto da rifare, BOCCIATO!![]()



(gia un'ora e mezzo è poco x digerire)
Rispondi Citando
Segnalibri