"-ho fatto bene ad abbassare l'introito calorico di 300Kcal rispetto il mio fabisogno basale?
-potrei assumere della creatina, anche nei giorni di scarico dei carbo, ammettendo che ne assumo solo 1/6?
- nel mezzo giorno di ricarica di carbo ad alto Ig, che tipo di carbo dovrei assumere
-nel mezzo giorno di ricarica, con carbo ad alto Ig, potrei ingerire del cioccolato fondente?
-nella chetogenica, potrei mangiare quella parte del limone bianca tra la buccia e il frutto "

1)se sei in defin allora l'intro calorico deve essere naturalmente + basse del fabbisogno....per quanto basso dipende da te, ma io nn scenderei sotto le 600 o 800 cal
2)inutile assumera la rea nei gg low carb.....parte verrebbe eliminata e cmq pottresti tamponare la lipolisi a fini energetici visto che con la crea l'amp ciclico (c-amp) si abbassa....minor rilascio di catecolamine...ecc
3)patate, riso, pasta, destrosio, maltodestrine.....cmq nn sei obbligato ad assumera carbo ad alto IG, gli stesi effetti liottieni anche con carbo a basso IG...nel momento di ricarica puoi anche fare un carico di crea..
4)quella è tutta fibra.....ma cmq che piacere ci trovi????