Caro ragazzo......questi integratori saranno pure efficaci quanto ti pare, ma senza una dieta e senza un buon allenamento non si và da nessuna parte!
Anche io volevo assumere creatina ,glutammina e ramificati ma mi è bastato modificare il mio regime di allenamento e la mia alimentazione per progredire sia nei carichi che nella crescita muscolare!
Devo ringraziare queste persone(tanto per citarne qualcuna sajan,ct-7b,trainer,mau,somoja e altri), a cui ho rotto i cosidetti maroni chiedendo spiegazioni litigando facendo osservazioni critiche,ecc.ecc.;e se sono riuscito a sbloccarmi in termini di crescita muscolare e in in regime di allenamento è merito di codeste persone che mi hannno sostenuto e che mi hanno aiutato a capire la differenza tra un buon allenamento e un ottimo allenamento,tra una buona dieta e un ottima dieta ecc. ecc.;tutto questo nel giro di poche settimane(quasi un mese)!E ho ancora tanto da imparare......................sigh sigh!
Quindi senza che ti stò a raccontare la storia della mia vita il mio consiglio è quello di postare la tua dieta e il tuo allenamento nella apposita sezione e cercare insieme di modificarle se necessario per renderti la vita più piacevole e meno dispendiosa di energie e di soldi(ma lo sai quanto costano tutti stì integratori?)!
Per cui lascia perdere e fatti guidare da codeste persone che sono in gamba!
Saluti da venom!

Segnalibri