Citazione Originariamente Scritto da Sajan
Un pò impegnato ultimamente.....io l'ho sempre detto MAI e poi MAI dare consigli per quanto spassionati ed in buona fede senza sapere nulla del soggetto, ed allo stesso è quanto di più inutile possa essere commentare, consigliare, alterare, discutere su un eleneco di esercizi o di alimenti che molti chiamano scheda o dieta, semplicemente non ha senso, non porta a nulla e potenzialmente è pericoloso per il soggetto in questione.

Come si può dire 1,3 è poco, poco per cosa? la domanda non ha senso in se e si discute su un numerino? ma abbiamo idea di quello che diciamo oppure no? scusa Trainer se te lo dico, ma ultimamente ti leggo divunque, in ogni post c'è una tua replica.....lodevole, nulla da dire, un pò meno su certe risposte un pò per sentito dire......senza offesa, ma nella domanda sopra hai da aobiettare su 1,3 ????
gli ho soltanto scritto di tenere le pro ad un minimo di 1,5 e casomai ridurre le calorie dai carbo,a mio avviso sono poche,ma chiaramente deve provare e riprovare nessuno puo'dirgli se possano andar bene