Non avevo visto sto thread e t'ho risposto nel vekkioEcco, t'ho fatto copia e incolla contento??
![]()
Molti errori![]()
Innanzitutto la pressa prima dello squat pregiudica le energie ke dedikerai a quest'ultimo. E poi xkè "piedi uniti"?
Fai sia stakki a gambe tese ke leg curling, ma io ti consiglierei di concentrarti su quest'ultimo x i bicipiti femorali.
Di nuovo delle alzate, e stavolta ben due tipi, prima del press x quanto riguarda le spalle.
Niente stacco, e soprattutto il rematore bilanciere messo dopo ben altri due esercizi x il dorso. Fossi in te fare stacchi, rematore e trazioni (o lat machine avanti).
Infine, l'ultimo giorno, leggermente meglio del resto, ma metti panca piana e panca alta di seguito, e dopo fai le aperture.
Non vedo esercizi ke lavorino direttamente le braccia, e nonostante il cosiddetto effetto indiretto dei multiarticolari, eviterei di trascurare esercizi + specifici x bicipiti e tricipiti. Fatti dei bei curl con bilanciere, uno stimolante spaccafronte, o anke dei dip.
Cmq l'errore + grave a mio parere è ke serie e ripetizioni sono ripartite a caso. Fossi in te farei 6-8 rip per gli esercizi multiarticolari, e 10-12 x quelli di isolamento.
Segnalibri