ehehe non ne ho parlato perche' non fa parte della mia "identita'"...beh si a 20 anni che ero nel periodo con la gastrite curata a meta'Originariamente Scritto da frank leone
(e mi allenavo da solo perche' quel dottore voi avreste dovuto esserci quando gli ho detto di fare bb mi ha ridicolizzato davanti ai genitori e' stato a parlare VENTI MINUTI su quanto la forza di carattere di un vero culturista puo' ELIMINARE LE MALATTIE CON LA MENTALITA' e ha detto ai miei genitori che loro figlio non e'stato all'laltezza della situazione che avrei dovuto EVITARE DI ENTRARE IN PALESTRA ANCHE DA GUARITO PERCHE' I PESI MI AVREBBERO FATTO MALE...dopo ho scoperto non essere vero,vorrei precisare che la gastrite la avevo davvero infatti sia lui che il dottore della mutua mi prescrivevano il DEBRIDAT e il PREPULSID.....e BASTA)
Tolto lo sport mi erano rimasti gli hobbye inferiori :CARTONI,FUMETTI,
MUSICA E MOTO,in quel periodo ebbi un incidente in moto,
c'era un semaforo arancione e dicevo passo?non passo?ho accelerato...
mentre sono sotto il semaforo diventa rosso.DI RIFLESSO,STRINGO DI BOTTO IL FRENO.E SOLO QUELLO FRONTALE.NON MI RICORDO SE HO TOLTO L'ACCELERATORE.....FORSE SI MA HO FATTO TROPPO VELOCE
il terreno era SABBIOSO,sento la moto che slitta dietro,lateralmente,
non so se la moto si e' alzata di dietro da terra ma un pelo credo di si.
Non riesco a mettere il piede a terra quindi e mi ritrovo tutto questo in una frazione di secondo sdraiato su un fianco,ancora a cavalcioni della moto.....
mi erp fatto male a un fianco perche' il terreno ha scontrato il braccio che toccava il fianco....
INCIDENTE PIETOSO MA NON HO MAI DETTO DI ESSERE PORTATO PER LA GUIDA.....infatti mi ESERCITAVO TANTO...

) del forum di bbhp dove si intuisce che eri stato vittima di un incidente in moto... giusto? in caso contrario licenzio il panel di esperti che avevo assunto per tradurre i tuoi post 
Segnalibri