Citazione Originariamente Scritto da naoto
Mi fermo qui perchè sarebbe meschino, ma solo una cosa:
provate (come faccio io, in tre mesi un solo post...) a non intervenire su quel forum, a leggerlo solo in "terza persona"...mi vengono alla mente alcune riflessioni di un grande pensatore che si chiedeva se in una "normale" dialettica alla fine quello che esce fuori è il frutto di argomentazioni o il risultato dello scontro di volontà più o meno consapevoli.

Mi scuso tanto con Vieri per questo post off-topic nel suo diario (assai ben scritto devo dire )
ciao
Niente scuse, anzi ti ringrazio non solo e non tanto per il riconoscimento, ma grazie per l'acuta riflessione.
Anch'io ho scritto pocchissimo da Alex Mamma komandebe, mi permetto di scherzare ma mi genufletto davanti a chi si è comunque fatto due palle immense. Purtroppo però, come dicevo, mi sono ben guardato dal parlare di BBuilding costaggiù. Se non può farlo mau, figurati se potrei io! L'unico a poter interloquire in tema, forse sarebbe Coleman? Ma qualche bacchettata non gliela leverebbe nessuno.
E' un vero peccato che lo "scontro di volontà" impedisca dialoghi chiarificatori anche perchè mau sbertuccia allegramente ma è una pasta d'uomo. Pensare che non esista una sola via al miglioramento fisico direi che sarebbe persino banale sostenerlo, ma qualcuno deve aver ricevuto i comandamenti del BB direttamente sul monte Sinai