Citazione Originariamente Scritto da trainer
se cerchi qualcosa di massacrante dal punto di vista dell'allenamento allora la boxe fa'al caso tuo,aumenteresti la resistenza e anche la potenza,a parte la scioltezza di braccia che contraddistingue ogni pugile.....le arti marziali mi affascinano per la tecnica d'esecuzione,per ora sto seguendo un'hits dei migliori incontri di tyson e qualcuno lo sto vedendo a rallentatore,lui studiava il suo avversario fino a scoprire il suo punto piu'scoperto oppure qualsiasi finta che lo invitasse a scoprirsi,,,,,,,,,,,caricava montante gancio ,oppure finta di gancio destro e montante sinistro.......e sbang ko!!!!devo dire che sono fortunato,,,,perche'io sono mancino e queste esecuzioni mi riescono alla grande,illudo l'avversario che i miei pugni per lo piu'partono dal sinistri ma i ko arrivano proprio dal destro il lato che lui ingenuamente lascio scoperto
Hmmm la boxe mi affascina molto....il problema è la paura nel corpo a corpo!
Io detesto confrontarmi con un'altro.....mi emoziono ed inizio ad aver paura...non sò perchè?Sò che potrei fargli male se mi ci metto.....ma non ho nessuna motivazione per fargli male!
Quanto dura di solito la preparazione solo nella tecnica?Che tipo di allenamenti si svolgono di solito nella boxe?b