eh.

io il lento nn lo faccio praticamente mai da fresco.. a parte quando iniziai ad aprile, ormai è un bel pò che lo faccio dopo il petto nelle sessioni di spinta (quando faccio ipertrofia)
oppure dopo il lavoro x i tricipiti (solitamente panca presa stretta) quando lavoro x la forza (può sembrare una scelta sciocca..ma il coniugato funziona proprio così..quindi inizio con il mio punto debole, che appunto sono i tricipiti)

ad ogni modo faccio un pò meno di 70kg (bilancere incluso) x 4 ripetizioni.. che in effetti x il mio massimale di panca nn è tanto (130kg), ma credo sia da considerare lo stancaggio degli esercizi precedenti e la limitazione impostami dai tricipiti.

il french nn lo faccio quasi mai, e quando lo faccio utilizzo poco + di 15kg x parte + bilancere (saranno un 6-8kg)
xchè da sempre soffro di infiammazioni agli avambracci e nn me la sento di forzare + di tanto.

di panca stretta invece faccio 100kg x 3 ripetizioni (qui mi sento + sicuro) con i pollici che si toccano (se li allungo!)

probabilmente io sono sbilanciato all'opposto tuo.

ma cm mi disse ieri una ragazza in palestra:
"ognuno fa i suoi 160kg di stacchi" (lei corre 2 ore a ritmo sostenuto!)
vale a dire (ma gia l'hai capito): ognuno ha i suoi punti forti.