raga sentite questa....
(premettendo che nn sono un esperto ma un semplice pivello , però le stronzatissime le capiscono anche quelli come me)sentite quello che è successo a me lunedi in palestra...
eravamo arrivati da poco io e mio cugino...e come ogni lunedi iniziamo dalla panca piana .....riscaldamento una io (riposo)una lui ...e ci prepariamo a caricare (caricare mopesi che per voi sono stronz)mio cugino fa la prima serie e poi si mette davanti allo specchio e contrae il muscolo prendendomi in giro mentre io preparo il bilanciere per me...uno gli si avvicina (uno GRASSO + che grosso)e gli dice .....lo sai che se contrai il muscolo nn ti cresce....io e mio cugino ci guardiamo e scoppiamo a ridere e lui se ne va dicendo che nn capiamo un kaiser .....ghghghghghche storia

pesi che per voi sono stronz)mio cugino fa la prima serie e poi si mette davanti allo specchio e contrae il muscolo prendendomi in giro mentre io preparo il bilanciere per me...uno gli si avvicina (uno GRASSO + che grosso)e gli dice .....lo sai che se contrai il muscolo nn ti cresce....io e mio cugino ci guardiamo e scoppiamo a ridere e lui se ne va dicendo che nn capiamo un kaiser .....ghghghghghche storia
Segnalibri