altra proposta/lamentela/critica/osservazione (vedila come vuoi ma è fatta con sereno buoncuore...): trovo alquanto limitativo il tetto di 4 smiles per post nonche le limitazioni sulla firma. comprendo bene le necessita di mantenere il forum snello e leggero per gli utenti con linee + vecchie ma credo che sia una scelta da dover proporre all'utente. voglio dire: all'iscrizione si chiede: "vuoi vedere firme pesanti e un mucchio di smiles, credi di aver una banda sufficiente?" poi a seconda della risposta il forum si mostrera nella sua faccia scelta. magari si potrebbe pure dare agli utenti la possibilita di inserire una firma "pesante" e una "leggera". del resto, come immaginerai, l'utenza del forum essendo composta ahivoi da giovani dai 15 ai 25 anni (nn che dopo nn siano + giovani...
), chiede un luogo di svago e di divertimento, oltre che di semplice informazione. e forse sta qui il peso che fa di altri forum (forse troppo scanzonati, indubbiamente) il piatto della bilancia che "vince", pur nn trattandosi di una gara. insomma, una politica al limite della dittatorialità poteva rendere quando il forum aveva una consulenza tecnica di altissimo livello ma ora, senza nulla togliere a mau e a tutti gli altri del forum che si prodigano per gli altri, tra un forum dove spiccano nomi quali nocerino (tanto per dirne alcuni) dove ci si diverte oltre che a trovare informazione e uno che di professionisti nn ne offre ma in cambio dona censura... beh, la scelta è ovvia no? voi sapete quanto io adori il forum, in questi mesi è diventato un po una mia seconda casa, ed è per questo che parlo cosi... capitemi.
prego chiunque sia d'accordo di accodarsi con me...
REVOLUTION!
![]()

): trovo alquanto limitativo il tetto di 4 smiles per post nonche le limitazioni sulla firma. comprendo bene le necessita di mantenere il forum snello e leggero per gli utenti con linee + vecchie ma credo che sia una scelta da dover proporre all'utente. voglio dire: all'iscrizione si chiede: "vuoi vedere firme pesanti e un mucchio di smiles, credi di aver una banda sufficiente?" poi a seconda della risposta il forum si mostrera nella sua faccia scelta. magari si potrebbe pure dare agli utenti la possibilita di inserire una firma "pesante" e una "leggera". del resto, come immaginerai, l'utenza del forum essendo composta ahivoi da giovani dai 15 ai 25 anni (nn che dopo nn siano + giovani...
prego chiunque sia d'accordo di accodarsi con me...
Segnalibri