beh sulla storia del pissing, lasciamo perdere...se ne scrivono tante di c@zzate, sopratutto sui morti che stanno sui cogli@ni.
Certo è che in un periodo della sua vita partecipò a delle riunioni di "iniziati" di gruppi occultisti etc il cui credo contempleva anche la "magia sessuale".
Prima che vengano fuori c@zzate, è bene precisare che non era nulla più delle putt@nate new age che ci propinano oggi i sessuologi pruriginosi e le trasmissioni scollacciate pseudo-scientifiche.
Hitler era altresì vegetariano ed il suo pasto primario era un zuppone tipo bigos.

Mussolini NON era un pacifista.
Era un grande pragmatico, ma pur sempre un militarista...col difetto di guidare un paese mediterraneo stile messicano.
Sappiamo tutti che egli si buttò in guerra ( le trattative prevedevano NON PRIMA del 1942 ) perchè il fulmineo successo della Germania gli lasciava credere che sarebbero rimasti pochi ossi da mordere.
La stronz@ta della campagna di Grecia conferma come egli fosse più ossessionato dall'avere la sua parte di gloria e di merito che altro.

Io del testamento nel bunker salvo solo una cosa:
1 che riconobbe di essersi troppo venduto ai generali ed ai borghesi e di non aver fatto piazza pulita della "primulette di marzo".

ma questo non è un forum di politica, perciò io chiudo qu'.