Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma no, anche tu con questa storia che di + è meglio??
tutti quei carbo nn li utilizzavi di sicuro..anzi, probabilmente adesso che segui (spero) una dieta + equilibrata crescerai molto + velocemente.
Tu credi??La dieta che stò usando adesso è la stessa che utilizzavo 2 anni fa per praticare le arti marziali;con questa dieta mi mantenevo in forma e stavo complessivamente su i 62-64kg ma ero molto più agile e atletico;non dico che questa alimentazione sia sbagliata solo che........sono dimagrito.Adesso peso circa 74kg di massa magra con pochissimo grasso corporeo e ovviamente sono contento ma diciamo che il mio traguardo è ben oltre gli 80kg e spero comunque di arrivarci.
A proposito somoja o sajan,uno di voi due potrebbe spiegarmi che cos'è realmente l'alimentazione"perfetta"per un bodybuilder?E' quella alimentazione che ti permette di crescere e di migliorare la prestazione in palestra?O l'aumento dei carichi è soggettivo e si basa solo sull'intensità?In che modo può influire negativamente un eccesso di carbo e di pro nella prestazione?Dove vanno a finire tutte quelle scorte di energia?
Molto probabilmente avrete già risposto a queste domande e se sì,vi prego di indicarmi il sito con cui posso informarmi bene.