Citazione Originariamente Scritto da Venom5
Penso di aver capito cosa intendete dire ma ancora non mi è chiara una cosa:se i powerlifter non seguono un alimentazione come i bodybuilder,ma comunque tengono conto dei carboidrati e delle proteine, come mai sono così grassi?In teoria non si dovrebbero smaltire più calorie con gli esercizi multiarticolari e sopratutto con ripetioni mirate esclusivamente alla forza (visto che eseguono solo quelli)?E che mi dite di Mike O'Hearn?Anche lui esegue una dieta tipo powerlifter o tipo bodybuilder?Sto bestione qua è alto 188cm per 112kg ed esegue stacchi con oltre 350kg............oooppppss mi sono dimenticato di dire che è natural e si allena di pari livello con Lou Ferrigno.Che ne pensate di Mike O'Hearn?
Perchè i PL non si preoccupano della definizione. I PL fino ad un certo peso hanno % di grasso molto basse e non sfigurerebbero in un' esibizione di BB.
Non so quanto natural possa essere Mike O'Hearn, ho visto le sue foto e mi sembra molto strano senza alcun aiuto esterno.
La genetica è ottima, e pure la forza muscolare! 350 kg di stacchi sono pazzeschi (spero vivamente di riuscirci un giorno).