Allora.....oggi durante un allenamento(in cui non c'erano coinvolte le gambe)vado a tastare per caso il punto in cui praticamente(penso)il quadricipide si va ad attaccare al ginocchio nella sua parte esterna,.in pratica c'e una secie di tendine che lo solega al ginocchio penso(si sente al tatto)e sentivo del dolore premendo in quella zona soprattutto se mi spostavo verso l'esterno,quasi al lato del ginocchio.......io su quel ginocchio ho sempre avuto qualche problemino da quando caddi col motorino due anni e mezzo fa,ma si tratta più che altro di una senzazione di intoppo(sempre in quel tendine che collega il quadric.più esterno all ginocchio),din non corretto scorrimento,qualche schricchiolio ogni tanto,ma niente dolori.....ora per la prima volta ho tastato li è sento dolore(leggero ma c'è)in quella zona,anche se da due anni a questa parte tranne quando vado in bicicletta,non ho mai avvertito problemi al ginocchio ne facendo squat,ne correndo.....
Cosa può essere.....?E' preoccupante,o è più che altro dovuto al trauma di due anni fà...?

Grazie