Grazie Armando per la tua disponibilità ma alcune cose non mi sono chiare:1) riguardo all'aumento di peso non sono aumentato di 20kg ma di 10-11kg;2)non ho mai assunto più di un tot di integratori quali glutammina+proteine per il resto, ho sempre cercato di arrangiarmi il più possibile con l'alimentazione perchè certe cose come i ramificati costano davvero troppo;riguardo poi le proteine dopo l'allenamento, non le considero come un integratore bensì un pasto veloce e assimilabile subito dopo l'allenamento per favorire la crescita musculare mentre utilizzo la glutammina al solo scopo di favorire il recupero senza mai abusarne.
Per quanto riguarda l'alimentazione ho usato come parametro di riferimento il mio corpo che cresceva e cresceva durante questi mesi di allenamento ignorando completamente il sovvracarico di carboidrati ai danni del fegato.
Comunque cercherò di diminuire gradualmente i carbo anche se oggi con un apporto di 5g sento un leggero brontolio allo stomaco;e che dire poi delle proteine, da 3,3g a 2g per chilo, a me che mi piaceva molto il Syrloin un filetto di manzo privo di grassi o quasi.Ho praticamente dimezzato tutto ma questo e altro per la salute.
Grazie e a presto!

!

Segnalibri