più che altro, quando e perchè scatta il meccanismo che ci rende schiavi del bb?
anch'io come molti altri vado in depressione se salto un allenamento o se lo faccio sotto tono, se mi dimentico di prendere un multivitaminico, se mangio troppo poco o troppo male.
Poi magari il sabato mi sbronzo, salto pasti o li faccio a base di patate fritte nella sagra del paese. forse 1 giorno alla settimana di porcherie fa parte della mia malattia mentale di bb? (1 gorno di scarico - scherzo)
e pensare che 2 anni fa ero "normale". Non pensavo a manubri, serie, proteine e stavo bene lo stesso. Mangiavo quando avevo fame e mangiavo quello che avevo voglia di mangiare. La sera alle 8 e mezza - 9 ero un uomo libero, senza impegni, rilassato, andavo al bar e mi bevevo il digestivo. Adesso a causa dell'allenamento e tutto quello che gli va dietro, mi siedo in poltrona o al banco del bar (per un succo di frutta o un capuccino, sempre se non sono in carico di creatina) dopo le 11 di sera. santiddio. E stanco come non mai.
Senza il bb la mia vita era molto + tranquilla, semplice, più vuota e avevo anche un fisico di mxxda.
Segnalibri