Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma che vuol dire..allora il discorso natural\dopato nn sta + in piedi.

natural nn è colui che nn utilizza sostanze xkè sn proibite dalla legge, ma xkè considera lo sport come un mezzo x prendersi cura del proprio corpo (e nella cura del corpo rientra quella della salute in particolare).
scusa ma allora non hai capito un tubo di quello che ho detto,La mia questione e' su un altro pianeta,non so come si collega questo che hai detto a quello che ho detto io

io mi rferivo al fatto sul perche' siamo considerati patologici,cioe' che dicono che facciamo BB per complessi per sentirci accettati dagli altri.

Il punto e' che un Natural per qualsiasi benedetto motivo sia natural,fa una cosa volendo quasi difficile da sostenere come immagine sociale per i motivi elencati prima,quindi sicuramente lo fa per gusto personale e non per il parere degli altri

Perche' se fosse cosi' patologicamente complessato e legato agli altri si doperebbe e in giro quando leggo i problemi di chi e' passato al doping c'era proprio la considerazione degli altri,vedi GregValentino che era stufo di essere considerato normale e tanti altri che si lamentano che non gli chiedono piu' come fa ad essere grosso da quando hanno staccato il doping