Non volevo annoiarvi con le mie solite sessioni ripetute qudrisettimanalmente ma dopo l'inizio sulla base di una traccia massa/mau in cui l'esercizio principale nella prima settimana andava trattato in due serie con 4/6 reps, ho preferito dividere aumentando così: la prima settimana 3 serie x 6 reps sul primo e due serie con il complementare. La seconda settimana che ho già iniziato, aggiungo una serie quindi 4x6 e 3x6 sul secondo es. La terza settimana diventeranno 5x6 e 4x6, la quarta di scarico con il solo esercizio principale e 8/10 reps.
Detto questo sono soddisfatto di come va, anche se sul lento avanti, ieri, mi sono procurato un leggero risentimento cervicale che, per fortuna, mi sta già passando, acciacchi dell'età
Devo stare attento all'alimentazione nel senso dell'incremento, perchè nella fase precedente ho perso peso e in questa devo naturalmente recuperare, non che manchi l'appetito, anzi!
In queste ultime sedute d'allenamento mi sono trovato senza lat e senza aggeggio per legs, quindi ho sostituito gli esercizi mancanti per treiceps col manubrio dietro la testa, per le gambe con l'hack squat e stakki aggiuntivi coi manubri.
Buona domenica a tutti!