il meccanismo che avviene e' lo stesso si,ed e' per quello che ho fatto il paragone.Che il vedere sia il risultato di quello anche,perche' i dati che il mio schermo usa arrivanno allo stesso modo.
Il punto pero' e' che dentro la telecamera non c'e' uno schermo sul quale vede.....E' solo come un "domino"una reazione che porta al risultato di una cattura di una serie di eventi,
invece noi dentro abbiamo uno schermo,e una radice che vede questo schermo,che "sente"quello che viene dalle orecchie (paragonabili a un mivrofono il timpano potrebbe essere come la membrana di carboncini del microfono)
insomma se io metto assieme i pezzi del domino non e' che si forma un entiita' che sente di star cadendo,e un meccanismo anche se dotato di sensori e' come un domino.
Invece noi dentro abbiamo uno schermo...nesuno ancora ha capito che intendo.
Vorrei sottolineare che quello che mi angoscia e' che non tanto che nessuno mi da ragione,ma che nessuno mi capisce m i piacerebbe tanto che qualcuno (potresti essere tu kobez ti stai avvicinando) capisse che intendo e anche darmi torto,perche' francamente,che l'anima esista o no,questo schermo che esiste dentro di me e che in un automa non c'e'
mi incuriosisce quasi fino al paranoico,a capire cosa possa essere volgio saperlo a tutti i costi che sia l'anima o no
Segnalibri