vabè..a parte che qualcuno ti ha gia fatto notare che opzione A e B coincidono..leggo la C e mi faccio una risata (anche se conscio che ne saresti capace)Originariamente Scritto da siffrediantonio
ma la via di mezzo nn la conosci?
quando loro ti prendono in giro tu nn puoi rispondere in modo furbo?
s*****rli un pò? dimostrare al giovane laureato di saperne + di lui in Alcuni campi (lui ha pur sempre fatto studi universitari, quindi ha basi + solide delle tue).
senza bisogno di ricorrere alle mani, se ti sfottono davanti ad una ragazza sfottilo furbescamente, nn so..magari dicendogli che i piaceri della vita sono altri...oppure dicendogli che quello che nn prendi di deltoide lo compensi da altre parti (te li riporto come esempi, magari ne dici qualcuna meno idiota e che possa far colpo su una ragazza!)
anche uno dei miei istruttori mi voleva far fare definizione con ripetizioni nell'ordine di 20 e 1000 serie. poi mi faceva iniziare l'allenamento con 20 minuti di corsa (in estate...voglio dire, entravo in palestra gia grondante di sudore)
dopo un primo periodo in cui storceva il naso vedendomi fare floor press e stacchi, ormai si è abituato, prima o poi mi chiederà di spiegarglieli!!![]()

Segnalibri