Buondì,
sono un ragazzo di 32 anni a cui è sempre piaciuto lo sport in generale. Da qualche mese ho iniziato la palestra in casa con solo: una panca inclinabile e dei manubri. La mia routine di allenamento è piuttosto limitata ma comunque mi ha portato a dei risultati non indifferenti. Attualmente sono in attesa del Rack e della nuova Panca inclinabile con più gradi e più robuta cosi da poter fare diversi nuovi esercizi oltre a poter allenare anche le gambe con lo Squat.

Attualmente la mia condizione non dispiace ma so di poter fare molto di più considerando che: la "scheda" è fatta anch'essa in casa da me, gli esercizi che posso eseguire sono limitati e sicuramente nemmeno l'alimentazione è molto corretta. Quindi, sto cercando di migliorare sempre di più. Per ora più che sulla varietà degli esercizi lavoro con tanto volume, ovvero: 20 serie e 160 reps (tra due settimane) in quanto ho notato che: il mio fisico risponde solo con un alto volume... se il volume scende sotto le 140reps comincio subito a stallare. Mi ricordo ancora quando qualche mese fa passando da circa 100reps a 136rps il braccio è sbalzato in pochissimo tempo da 37cm a 39,5cm attuali cosi come anche i pesi subito sono ritornati ad aumentare.

Beh, vi ho raccontato qualcosina giusto per farmi insultare meglio!

Buona domenica e a presto.