Si si per essere sono seguito sia da un endocrinologo per problemi ormonali di altro genere, ma gli endocrinologi che conosco io sono abbastanza particolari e non ci stanno neanche a guardare al rapporto peso altezza, alla magrezza, e cose di questo genere. Si limitano a prescrivermi le cure per la patologia per ka quale ti seguono e fanno anche fatica a spiegarti le cose. Poi ho un nutrizionista sportivo che mi seguiva anche quando facevo la boxe, lui ovviamente dice che dovrei evitare tutta questa attività aerobica e fare dei pesi, ma mi sa che io sono appunto l opposto di te ed i pesi mi deprimo o solo a pensarci. Mi ha fatto una dieta che secondo me è difficile quantificare con precisione perché ci sono troppe variabili cmq dovrebbe essere da più di 5.000 kcal al giorno. Sostanzialmente kg di carboidrati, anche da cibi non tipicamente "da palestrati", tipo gelati, pizza e roba del genere, tanti grassi, anche saturi, e proteine limitate, un po per il basso peso, un po appunto per lasciar posto alle altre cose. Più beveroni tipo gainer ma io non sono molto favorevole, ho una mentalità ancora ottocentesca forse. Non saprei neanche se possa avere ragione a darmi un alimentazione così. Tu di preciso cosa fai? Pesistica classica per tenerti in forma?