Comunque dato che non credo nell'onestà della IFBB sotto quest aspetto, non devi mica cercare di convicermi del contrario 4ca...cosa mi rispondi a fare? Il tuo punto di vista a riguardo non mi interessa visto che io vedo l'IFBB con un occhio ben piu critico evidentemente.
per fortuna non ci sei solo tu che legge questipost altrimenti avrei gia smesso di risponderti ..............
sarei curioso di sapere quale federazione vedi di buon occhio visto che se secondo te la IFBB non fa un buon lavoro nella lotto al doping e credo che sia proprio l'unica federazione a farlo di chi vogliamo parlare? della NABBA? della WABBA o altre federazioni? magari quelle dei natural dove piu volte ragazzi proprio qui sul forum hanno testimoniato che gli stessi presidenti hanno in qualche modo fatto capire che cmq qualcosina si poteva ....................... per non parlare di diuretici e clembuterolo che tu stesso avevi fatto capire tempo fa che.........................
credo che anche se non in modo ineccepibile o soddisfacente agl'occhi di qualche anima immacolata la IFBB e quella che ci ha provato, e da parte di panzeri anche nel modo piu vicino agl'atleti, intendo non in modo distaccato, il presidente di qualsiasi altra federazione (FILPJK) non tratta nemmeno direttamente con gl'atleti mettendo direttamente all'indice chi viene trovato positivo (e in questo caso si tratta di levare lo stipendio ai ragazzi, non di levargli una medagletta o non mandandoli ad una gara) ben sapendo che cmq in campo internazionale paesi dell'est o altri stati non fanno quasi nulla anzi supportano studi per beffare il controllo, diciamo che in qualche modo panzeri anche dall'alto della sua carica cerca cmq di stare vicino al'atleti tenendo presente che qualche cosa si dovrebbe fare ma che gl'avversari e gl'altri paesi si comportano in modo completamente diverso, insomma non gioca a carte coperte con gl'atleti che ha volte non capiscono perche non hanno mai provato la differenza.
ripeto io il caso dlla ignetti non lo conosco ma posso benissimo informarmi e sinceramente come lo hai esposto non si capisce di cosa lei si dovrebbe lamentare, mi sembra le sia stato fatto un favore, ma ripeto non si capisce.
.Se poi Panzeri ha avuto la faccia tosta di scrivere al Corriere dell Sera, per salvare il culo di Raffaella Ignetti, dopo un episodio collegato al doping,mi sta bene, ma che abbia avuto la stessa faccia tosta di salvaguardare la Ignetti spacciando la politica dell'IFBB verso il doping come pulita e in cui
si prevedono sugli atleti agonisti test antidoping preventivi in diversi momenti dell'anno e prima della partecipazione alle competizioni internazionali,dove NON sono ammessi atleti trovati "non negativi",se ha fatto tutto ciò è da mandare dietro le sbarre solo dopo essere passato da 1 casa di cura per psicopatici,
cosa doveva essere fatto in quel caso????
ichiban
*****************************"
Segnalibri