Ciao ragazzi, ho trovato il forum navigando su internet alla ricerca di un'auto/soluzione ai miei problemi..
Ho 27 anni alto 1.70cm e peso 46.5/47kg, potete ben capire che sono in mezzo ad un disagio estremamente forte.
Nell'ultimo anno ho perso 7/8kg, arrivando a pesare 46kg.
Il problema è serio, mi hanno diagnosticato due malattie, una è un' infiammazione cronica intestinale colite ulcerosa, l'altra è una malattia polmonare broncopneumopatia cronica ostruttiva.
Il mio problema del peso è strettamente legato a queste due malattie e l'aumento del peso è veramente difficile per me al quanto mi trovo ad avere problemi seri nell'alimentazione e nello svolgere attività fisica, se sgarro con il mangiare è un disastro, se mi alleno (qualsiasi cosa sia) dopo 10 minuti entro in affanno fino ad arrivare senza respiro.
C'è qualche buona anima che sa aiutarmi?
Ho provato ad acquistare i barattoli di proteine (sono anche intollerante al latte) spendendo un po' di soldi in poco tempo, per provare i vari sul mercato, ma con scarsi risultati dato che quando li assumo (l'ultimo è fatto da prendere con l'acqua) mi piegano l'intestino e passo giornate interere sopra al gabinetto e vi assicuro che è disastrosa la situazione, in quanto di attività fisica sono messo veramente male, nemmeno un po' di sbarra o qualche flessione riesco a fare.
Esiste un qualsiasi modo o cosa che possa aiutarmi nel prendere qualche chiletto?
Questa situazione mi sta distruggendo specialmente a livello psichico.. grazie a tutti ciao
Segnalibri