Citazione Originariamente Scritto da the rock75
ma dai non fare l'emarginato ma che palestra è la tua quella di via montenapoleone??? mi dispiace non ci credo ci saranno quelli ma anche gli altri "normali" magari in maggioranza e poi se non riesci ad allenarti con la tv o con la musica cavoli tuoi se ti serve la concentrazione da chiesa per tirare su due pesi sei messo male!!! io sono stato nella palestra di yates e c'erano i metallica a palla mentre nel video di coleman si vede che nella sua palestra c'è musica black a stecca quindi sveglia bello torna tra noi mortali!
appunto magari ci fosse musica rap o rock a palla,ma li c e verissimo!!!!!!!!capisci la differenza?mentre fai l ultima ripetizione di panca,senti la parodi che parla delle leccciso(sara un mio limite ma io in un posto del genere nn mi risco ad allenare,poi i problemi erano proprio fisici,nel senso che mancava lo spazio per allenarsi,conquistato da macchine inutili)!!!!!!!!!e poi l ambiente in generale faceva skifo,ora poi torno ad allenarmi cn un compagno di allenamento che m conosce bene(anche se nn faremo la stessa scheda lui sapra come aiutarmi)