Allora, mettere link che portano a siti ecc mi sembra é contro il regolamento.
La creatina non é un preworkout. Funziona a saturazione e ti da un vantaggio (magari poco ma te lo da sicuro) a livello di forza: usi più kg, la tensione muscolare è superiore, quindi più risultati.
E' consigliato prenderla a ridosso di pasti ricchi di carboidrari (puoi anche inserirla nell'intraworkout) Ti ci vuole un mese per vedere l'effetto.
Un marchio vale l'altro per la creatina (io prendo la Creapure che é un tipo semplicemente più puro di creatina) e per le ciclodestrine.
Per le pro, le isolate della MP sono veramente un ottimo prodotto. Poi vedi tu quanto vuoi spendere (tieni sempre presente che nessuna polverina ti farà diventare grosso: non esiste sta cosa)
Bcaa e citrullina... bah, lascia stare.
Se prendi un preworkout c'è dentro di tutto (tanta caffeina).
Ma nessun prodotto ti salva dalla fatica e dal sentirti schiacciato dal carico.
Se impari a scandagliare il web vedrai che il miglior preworkout é un piatto di pasta (deludente come risposta ma é la verità. Anch'io ci sono rimasto male)
Su cosa dovresti basarti? Su niente.
A parte la creatina, le proteine (se ti servono per raggiungere la quota giornaliera) i carboidrati (maltodestrine, ciclodestrine, vitargo ecc che ti aiutano ad avere più energia durante l'allenamento) e i multivitaminici, gli integratori sono solo marketing.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Segnalibri