Citazione Originariamente Scritto da Fbi
Quest'ultima affermazione pero' e' abbastanza criticabile: direttamente e' vero che non si rovina nessun'altro, indirettamente non e' vero. In che modo? Come giustamente avvertito da david, i dopati rubano i risultati ai non dopati, col risultato di indurre su questi ultimi un pesante stato di frustrazione portandoli a credere di non avere le caratteristiche adatte a quello sport. Non tanto quando la cosa e' dichiarata, ma quando invece i dopati non dichiarano apertamente che i loro risultati sono stati raggiunti grazie ad aiuti farmacologici.
non ti preoccupare, lo sanno benissimo che uccidono lo sport e che fanno solo ragionamenti di convenienza( quando si dice soggettività)
mi hanno dato del frustrato quando sanno benissimo che il 90% dei dopati sono degli ex frustrati che non avendo risultati hanno fatto ricorso a farmaci
io se fossi stato frustrato o avrei lasciato perdere, o sarei andato in farmacia

c'è tanta incoerenza in giro

per quanto riguarda i filosofi in generale sono state dette tante stronzate fino ad oggi tipo :il mondo è piatto e ci sono stati filosofi maledetti tipo kant che hanno distrutto la mente dell'uomo minando la sua fiducia nella ragione
quindi non lo leggo platone perchè io ho la mia teoria e cioè che è tutto obbiettivo e che l'uomo è un ipocrita che fa solo ragionamenti di convenienza

tutto qui
voi se volete continuare a dire che il doping danneggia solo i doppati ditelo ,ma siete dei bugiardi