Salve sono una ragazza di 19 anni. Nel 2018 sono dimagrita di 10kg poco più tra palestra dieta e zumba. Ho continuato a dimagrire ed ero diventata magra, scheletrica così dicono ma non mi sono mai vista magra, mai e anzi mi vedevo sempre troppo grassa così insoddisfatta comunque avevo fatto un consulto con la titolare della palestra che mi ha dato una dieta di massa e una scheda di allenamento, ed ero ingrassata infatti e ho lasciato stare perché mi vedevo più grassa di prima. Ora mi ritrovo a pesare di più, ero 46kg e ora penso 56kg per 1.57 cm ( sono bassina) mi alleno ma non seguo una scheda faccio a sentimento. Ho delle gambe enormi e un quad enorme che di profilo sporge pure dal ginocchio facendo effetto palloncino dal ginocchio (veramente orribile) sono anche gonfia ho il viso gonfio e non so se sia per la massa grassa o qualche intolleranza la mia dieta di ora è questa:

colazione: 30gr proteine in polvere con 50gr di avena e una o due mele

pranzo: 50gr di pasta integrale con 112 gr di tonno al naturale in scatola con una mela e dopo pranzo qualche volta 100gr di petto di pollo (l'affettato)

per merenda qualche volta un mela o due e 30gr di proteine in polvere a volte

cena: 30gr di proteine con 50 gr di avena e una o due mele o 30/40 gr di pasta integrale (a volte nemmeno la faccio) con verdure grigliate o insalata e 100gr di petto di tacchino (l'affettato) e una o due mele

come posso fare per diminuire ste gambe schifose? e dimagrire un pò dappertutto?
grazie...