Ho visto il Mr. O. su italia1, a parte che hanno tagliato un bel po di gara, ma vabè esigenze di palinsesto, hanno rovinato lo spettacolo a parer mio ad esempio commentando le esibizioni per tutto il tempo senza far sentire la musica, cosa fondamentale di quando un atleta si esibisce.
Poi all inizio soprattutto molte pose si perdevano perchè inquadravano ogni 10 secondi il pubblico e non ho capito perchè. tuttavia questo non è colpa di italia1. Un altra cosa che non ho capito, quando arriva ronnie per la prima volta i due commentatori stavano ancora parlando di un argomento precedente e solo dopo che ronnie ha iniziato a fare le pose hanno esclamato una frase del tipo: ah! ecco è arrivato il campione! come se fosse arrivato
Gino alla festa della hig school.
anche quando è arrivato papà Arnold loro parlavano continuavano a parlare senza far sentire la sua entrata con la musica di terminator.
I commentatori hanno però detto una grande verità che per battere coleman non bisogna solo vincere ma metterlo a K.O.
é verissimo ed è una pecca della giuria.
Se posso osare altri commenti ruhl e gunter avrebbero meritato qualche punto in +