Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Piedi in panca piana

Visualizzazione Elencata

Predefinito Piedi in panca piana

Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 18 anni , alto 1,83 ,peso 78 kg e vado in palestra da un anno anche se la prendo seriamente da solo metà di questo tempo.
    Facendo la storia molto breve, ho problemi con la panca piana.
    Ho provato a chiede a molti pt di turno nella palestra ma mi hanno detto tutti che l'esecuzione era corretta pur non riuscendo a percepire il lavoro del petto.
    In effetti dai risultati che ho riguardo questo muscolo , ovvero abbastanza carenti rispetto a schiena o gambe, posso capire che non sto facendo un ottimo lavoro con quest'ultimo.
    Oggi , vedendo uno che eseguiva la panca piana con i piedi rialzati(sulla panca) , mi sono incuriosito(non sapendo più a che santo rivolgermi) e ho deciso di provarla in quel modo riuscendo a sentire il petto lavorare(come solo con le croci ai cavi, piegamenti e croci con i manubri).
    Poco dopo mi sono informato al riguardo poichè , a quanto pare , non è una pratica molto consigliata per instabilità e altri fattori.
    Cosa dovrei fare per migliorare i risultati di questo muscolo e poterlo sentire lavorare?
    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di trestol1; 25-11-2019 alle 11:55 PM

Discussioni Simili

1. panca alta senza abbandonare la panca piana
    Di antanix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 24-01-2009, 10:41 AM
  2. Panca piana e panca stretta
    Di Worst1982 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 10:37 AM
  3. meglio panca scott o curl in piedi?
    Di bbuilder89 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-10-2007, 10:45 PM
  4. I piedi nella panca
    Di caio nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 30-07-2006, 09:32 PM
  5. Lento avanti con panca o in piedi?
    Di Venom5 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-01-2005, 07:13 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home