Citazione Originariamente Scritto da VIERI
Mi trovavo in casa di amici ieri sera, quando su Italia 1 si è visto l'annuncio della trasmissione di domani notte col breve filmato . Come avrete visto c'è qualche immagine in particolare di Ronnie che mostra la mercanzia...
Speravo di trovare negli altri presenti il mio stesso senso d'ammirazione per questo personaggio, non credo di dirvi nulla di nuovo, anzi, se vi dico invece che le espressioni, soprattutto delle ragazze sono state addirittura di disgusto.
E io che non avevo detto nulla prima , ho solo cercato di dire: ma perchè? Sarà troppo grosso per voi ma sono muscoli non rotoli di grasso!
Non c'è stato nulla da fare e ho lasciato perdere.
Me lo vedrò da solo.
la cosa strana, ma tutto sommato nemmeno tanto, è che le espressioni di disgusto ci sono state anche in palestra da me, e non solo da ragazze, quando se n'è parlato.
personalmente non amo particolarmente le masse enormi di oggi, ma è inutile dire che quando ho visto l'olympia (in inglese, scaricato da internet ) ho provato ammirazione nei confronti di questi colossi, che sn spettacolari nella loro straordinarietà..
è facile essere graditi xkè si risponde ai canoni comuni(e nn solo quando si parla di bellezza), ma essere "speciali" implica comunque una stra-ordinarietà, e senza dubbio il nostro Big Ronnie e amici sono fuori dall'ordinario.