Per non creare confusione faccio anche un piccolo riassunto di quello che ho fatto prima che aprivo il diario:
Ho iniziato massa a dicembre dopo che sono sbarcato fino a giugno, da giugno a ottobre sono stato in definizione passando da 77kg a 72 kg, ogni due mesi di definizione faccio 2 settimane di break in normo per ricaricare sia mentalmente che fisicamente. Quindi in realtà sono 3 i mesi effettivi di definizione fatta e 2 quelli che mancano.
Kg persi 5 al momento. I carichi posso dire che sono rimasti uguali quasi, dico quasi perché si utilizzo lo stesso peso ma mi rendo conto che l esecuzione è leggermente meno pulita.
L unico esercizio dove il peso è calato è la panca piana di 10 kg, ma questo è dovuto anche al fatto che l ho lasciata per 4 mesi a causa di un problema.
😊
Inizio definizione bf stimata intorno al 15?
Ora bf stimata 10/11%
Fine definizione bf stimata si spera 9%
Dico si spera 9% xke già sono nella mia miglior condizione raggiunta in termini di bf% essendo questo solo il terzo anno da quando faccio definizione. Il primo anno è stato buttato proprio avendo fatto una dieta metabolica con pochissimi Carbo, Ahimè. Il secondo anno avevo raggiunto il 12% pesando 71 kg poi sono dovuto imbarcare. Ed questo è il terzo

Segnalibri