Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Azzo, dopo un pranzo da 1000kcal io andrei in coma. Se non ti alleni prima di pranzo evita di piazzare tutte quelle calorie in quel pasto, è fisiologico un crollo postprandiale, soprattutto post pasti corposi.

Distribuisci meglio le calorie, inserendo anche una colazione. E concentra le calorie e i carbo periwo. Soprattutto e ti alleni nel tardo pomeriggio.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie Carnera.
Mi sa che farò così.. Più che altro perché non posso crollare a livello prestazionale (nelle altre cose della vita) dopo pranzo...
In palestra mi alleno 3 volte a settimana: due volte di sera (quindi termino ad ora di cena) e una al mattino (termino ad ora di pranzo).

Devo cambiare le mie abitudini, oggi ho iniziato con una colazione data da: 200 ml di latte parzialmente scremato + 60 g di fiocchi d'avena, sinceramente ho avvertito una leggera sonnolenza, sarà che non sono abituato a mangiare così tanti carbo al mattino. Anche se a dir la verità non mi sarebbe neanche servito perché mi allenerò tra poco quindi a pranzo teoricamente potrei mangiare di più senza sentire stanchezza successiva (dimenticavo di dire che dopo l'allenamento al mattino ed un pranzo corposo, riesco a reggere il pomeriggio per fortuna), ma per iniziare ad abituarmi sto iniziando a farlo già da oggi...