Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
eccolo qua, è arrivato orzade il pizzaiolo...

si, e fanno 10gr di grassi e 10 di pro.


ah beh se lo dici tu, che appunto immagino sia pizzaiolo... fai 7-8gr cmq? sinceramente non saprei proprio a che quote di grassi devi arrivare in un pasto x non far impennare l'insulina... ma se ti spari un bicchierone di succo d'uva che ti succede? vai in coma?

non so se hai visto le pallette di pasta quando te le preparano ma sono piuttosto piccole... e li c'è anche l'acqua. ma probabilmente quando arrivi tu tirano fuori una pizza congelata e te la scaldano, forse questo spiegherebbe tutto.

no, io non ho fame dopo un'ora che ho mangiato una pizza... e continuo x almeno 2 ore, a seconda di quanto abbondano con gli ingredienti
ah grazie x averci dato di nuovo una drittona come faremmo senza di orzade! ragazzi mi raccomando sbalzo insulinico=fame!!
e dai piantala di fare il grande saccente ogni volta che scrivi, guarda che non è che siccome le cose capitano a te è così x tutti:
Vista la tua poca serietà evito di perdere tempo a scrivere ma ti rimando direttamente a http://www.cibo360.it/alimentazione/...i/insulina.htm

"a seguito dell'ingestione di carboidrati AIG (ad Alto Indice Glicemico), la glicemia subisce un brusco innalzamento, viene secreta una quantità notevole d'insulina che causa un'altrettanto brusca diminuzione della glicemia. In una situazione di questo tipo la fame sopraggiungerà dopo circa 1 ora dall'assunzione della stessa quantità di carboidrati."

Poi mi dirai che la Zona è una cretinata, che l'IG non influisce perchè te l'ha detto il campione che abita vicino a te...