Salve ragazzi sono Cyrus 28 anni. In passato ho praticato prima bodybuilding e poi arti marziali e a causa di infortuni ( prima la schiena e poi il ginocchio) e cazzi vari ho sospenso per un bel pò gli allenamenti. Ora ho ripreso i workout con l obbiettivo di dimagrire e mettere anche forza e massa. Sono alto 170cm e il mio peso oscilla tra i 74-75kg(sono in leggero sovrappeso). Prima di agosto vorrei raggiungere i 68kg. Più avanti postero anche una mia foto e vorrei aprire un diario. Ho iniziato anche una dieta dove mangio circa 200 gr di carbo al giorno e circa 120 gr di pro. Ecco la mia scheda:

Workout a
Risc 10 min
Squat 5x5
Bench press 5x5
Rematore 5x5
Leg press 3x8-10-12
Dip parallele 3x8
Lat machine 3x8-10-12
Curl bilanciere 3x8
French press 3x8
Addominali e polpacci
Cardio 20 min
Stretching

Workout b
Risc 10 min
Deadlift 5x5
Military press 5x5
Squat 5x5
Rematore manubrio 3x8-10-12
Lento avanti seduto 3x8-10-12
Leg press 3x8-10-12
Curl Bilanciere 3x8
French press 3x8
Addominali e polpacci
Cardio 20 min
Stretching

Mi alleno 3 volte a settimana. In tutti gli esercizi vado sempre a buffer mai a cedimento anche per quanto riguarda gli esercizi complementari piu orientati all ipertrofia. Do sempre importanza ai 3 big squat panca e stacco. Forse troppi complementari. Il cardio lo faccio solo per allenare il sistema cardiovascolare. Il dimagrimento cerco di ottenerlo mediante la dieta calando man mano i carbo cosa ne pensate?