Be', supponendo che resti costante il tasso di diminuzione, si tratterebbe di circa un chilo e mezzo in un mese.
Se vogliamo non è nemmeno poco, solo che, con il passare dei mesi, cambiano le stagioni, le temperature, le cose che mangiamo, come ci alleniamo e quindi generalmente parlando, difficile pensare che il tasso di diminuzione possa restare proprio costante.
Continua a pesarti e possibilmente tieni traccia dei dati, non dico come faccio io, che agli occhi di molti potrei sembrare esagerato, ma nel tuo caso si tratta solo del peso, quindi una quantità di dati abbastanza limitata.
Le foto allo specchio penso che siano un modo abbastanza sensato, e comunque meglio di nulla, per avere un'idea della percentuale di grasso, in mancanza di misure (più o meno attendibili).

Poi non so se tieni traccia anche dell'alimentazione. Lì anche ci può essere potenzialmente una grossa mole di dati di cui tenere traccia, a meno che tu non sia molto costante nel mangiare.