Buon pomeriggio a tutti,
credo di aver letto molti thread, alcuni molto brevi ( 1 risposta) altri abbastanza completi. Sono qui principalmente per capire se sto sbagliando o meno (parlo da principiante ed ignorante) oppure devo solamente correggere qualcosa.
Faccio un lavoro molto particolare, viaggio spesso, a volte sono fuori casa per giorni e sto in hotel. Sono alto 1,73 peso 65kg mi sento bene ho 36anni, quando sono a casa mi alleno regolamente 4-5gg a settimana, suddivisi in 2-3gg di crossifit il resto funzionale ed allenamento in sala. Mangio tanto e tutto anche schifezze non prendo e non butto giù un grammo (sarà fortuna?).
Quello che ho sempre cercato di fare è migliorare la definizione del mio fisico. Mi alleno, il sangue circola mi sento in forma definito, il giorno dopo tutto finito come un sogno.
Non ho mai fatto una dieta e non ho fissazioni particolari, il problema è che magari il cibo che mangio sicuramente non è quello giusto. Allenandomi integro e sicuramente lo faccio nel modo sbagliato questo perchè sento delle carenze.
I dubbi anche se ho letto tantissime discussioni sono tanti. Quello che mi serve è un punto di partenza.
Vedo spesso parlare di amminoacidi, glutammina, avena, proteina, l-carnitina ed altre centinaia di cose. Quanto è importante integrare con queste cose? Quanto cibo bisogna assumere per evitare queste cose ed avere lo stesso rapporto?
ho il cervello che fuma 2.1.1 - 4.1.1 - 8.1.1 chi prende prima i 2.1.1 poi a meta i 4.1.1 alla fine gli 8.1.1 ma quanti ne prendono?La creatina ecc ecc.
scusate se mi ripeto ma credo di aver trovato il posto giusto per sistemare la confusione.
grazie a tutti
Segnalibri