buongiorno! ...prima di rimettermi sui libri vi racconto brevemente di ieri sera in palestra... la scheda procede bene e mi sembra cmq di lavorare perchè i muscoli li sento "bruciare" alla fine dello scarico. Ovvvio alcuni esercizi vengono più facili e così cerco anche di aumentare i pesi piano piano ogni settimana! la cosa bella della palestra è che dopo qualche giorno, settimana che la frequenti inizia a diventare un posto familiare, dove inizi a conoscere gente e ti diverti anche!ma.... ieri sera un istruttore della palestra ,molto bravo,mi ha detto che lasciava il posto perchè era un pò che non lo pagavano, (cmq lo pagavano una miseria e in nero) , così è stato costetto ad andarsene. Ecco questa è proprio una cagata della mia palestra, ci sono 3 istruttori fissi e gli altri li ruotano, io credo un pò sfruttandoli! peccato perchè lui era bravo e mi aveva infuso l'entusiasmo!bè mi impegnerò di più anche per il suo impegno! sò che rientra nelle cose della vita ma a voi è mai successa una cosa del genere in palestra?
p.s.sottolineo che la palestra dove vado è piuttosto cara, quindi son proprio dei barboni a sottopagare gli istruttori! ciao belli!