Non ti preoccupare eddie, siamo qui per parlare degli affari nostri in fondo. Dato e non concesso che io riesca ancora a lungo a riservarmi tanto tempo per me, ci sono cose che non sono "trucchi" ma situazioni contingenti.
Tipo: io due sere a settimana istruisco una ventina di signore e signorine in una palestra che sta vicina a dove lavoro (30mt) ma a 30 Km. da dove vivo con la famiglia. Questo mi obbliga/concede (dipende dai punti di vista) la possibilità di fermarmi quando smetto di lavorare e in attesa dell'ora di istruzione, ne ho due e mezza per me che sfrutto come puoi immaginare. Le altre sere che passo a casa, una o miracolosamente due, le impiego con gli attrezzi che anche là ho piazzato. Questo non m'impedisce di controllare i compiti di una figlia e di leggerele qualcosa prima che s'addormenti, di ascoltare i patemi d'animo della più grande col fidanzato, e di coccolare mia moglie che porta ancora in grembo la terza.
O per meglio dire, io penso che tutto fili liscio ma può essere che fra un po' le cose si scompiglino e tutto vada a carte e 48.
Ma vivo alla giornata e ogni allenamento è uno in più che metto sul conto dei miei muscoli, a discapito dei lipidi che vorrebbero acciambellarmi l'addome ma io, duro, non glielo consento!